Copyright

Tutti le immagini, in questo sito appartengono a Laura Minotto. Testi, foto, grafica, materiali inseriti in questo sito non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio-videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte dei responsabili. Tutte le fotografie presenti su questo sito sono di proprietà diLaura Minotto e sono protette dalle leggi sul diritto d’autore, in ottemperanza alle norme sul copyright. Le fotografie e i video che venissero eventualmente prelevati da questo sito non possono essere in nessun caso utilizzati per finalità diverse da quelle di studio o di uso esclusivamente personale. Non è permessa nessuna manipolazione e riutilizzo delle fotografie/video eventualmente prelevati, non possono essere ritagliati, uniti ad altre immagini, non ne può essere alterata l’integrità, non possono essere associati a simboli o testi che ne alterino la natura e il significato. Non è permesso il loro ridimensionamento, il ritaglio di particolari, ne nessun’altra alterazione. Eugenio Raimondo non è responsabile dell’uso illecito o improprio che potrà essere fatto del materiale foto e video prelevato senza autorizzazione.
Le disposizioni presenti sono assolutamente inderogabili, accedendo al sito e consultando le fotografie e i video si accettano le presenti disposizioni, le condizioni di protezione del copyright, le leggi italiane ed internazionali in materia di protezione dei diritti d’autore.
L’utilizzo del sito è libero ed anonimo. Le foto che ritraggono persone sono state realizzate previa autorizzazione delle persone ritratte nello svolgimento di eventi privati. Nel caso si ritenga inopportuna la pubblicazione di una o più foto, oppure che tramite esse venga leso il diritto alla privacy di una o più persone, è possibile chiederne la rimozione tramite il form di contatto presente sul sito, indicando con precisione le immagini ritenute lesive. Provvederemo nel minore tempo possibile alla loro rimozione.